SFRUTTA I CONTENUTI, GENERA NUOVI CLIENTI E FAI CONTENT MARKETING

SFRUTTA I CONTENUTI, GENERA NUOVI CLIENTI E FAI CONTENT MARKETING

di BELTRAMI ALESSIO

Editore: FLACCOVIO DARIO

Collana: WEB BOOK

Anno edizione: 2015

Pagine: 165 p.

ISBN: 9788857905181

22,00

Titolo

SFRUTTA I CONTENUTI, GENERA NUOVI CLIENTI E FAI CONTENT MARKETING

Autore

BELTRAMI ALESSIO

Editore

FLACCOVIO DARIO

Collana

WEB BOOK

Anno edizione

2015

ISBN

9788857905181

Pagine

165 p.

Volumi

1

Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, il Content Marketing è quello che fa per te. à un approccio per promuovere prodotti e servizi senza utilizzare i classici messaggi pubblicitari che alimentano la guerra dei prezzi, sfrutta invece contenuti molto potenti che sono già in tuo possesso anche se non sai ancora come sfruttarli a tuo vantaggio. II marketing di contenuti è un approccio che funziona perché risponde a un'esigenza reale dei clienti: ottenere le informazioni che cercano nei tempi e nei modi che preferiscono. Lo scopo del libro è quello di guidare il lettore attraverso le dinamiche che regolano la produzione di contenuti (messaggio e forma). Analizzando le varie forme utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, capirai come ognuna di esse possa adeguarsi alle necessità dell'azienda e integrarsi in una vera strategia di marketing. Questo ti aiuterà a costruire una strategia di contenuti basandoti su un piano d'azione definito. Per imprenditori e direttori marketing leggere questo testo può rappresentare un potente antidoto contro le perdite di tempo (e di soldi) che il marketing e la comunicazione online riservano se utilizzati senza criterio.

Dello stesso autore

COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' SUL WEB SENZA PUBBLICITA'. 54 SOLUZIONI DI CONT

BELTRAMI ALESSIO

18,00

CONTENT MARKETING PER LIBERI PROFESSIONISTI. COME PASSARE DALLA SCHIAVITU' PROFE

BELTRAMI ALESSIO

0,00

COME VENDERE CON IL BLOG AZIENDALE

BELTRAMI ALESSIO

28,00

COME COINVOLGERE GLI ALTRI NELLA PRODUZIONE DI CONTENUTI

BELTRAMI ALESSIO

0,00
Vedi tutti i libri dell'autore